d11.55 x 89 mm stagna 330 Watt Candeletta Accensione ceramica 230 volt

d11.55 x 89 mm stagna 330 Watt Candeletta Accensione ceramica 230 volt

d11.55 x 89 mm stagna 330 Watt Candeletta Accensione ceramica 230 volt

33,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione

diametro 11.55 x 89 mm, versione  stagna 330 Watt Candeletta Accensione ceramica 230 volt, cavo lungo 50 cm circa.

Nella fase di installazione NON si devono manipolare le parti in ceramica, la garanzia copre i difetti di produzione, eventuali danni causati da cattiva installazione o surriscaldamenti non sono coperti dalla garanzia sui difetti di produzione.

CLICCA QUI PER INFO SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Avvertenza:

la qualita' delle candeletta ceramiche e' molto elevata, sono prodotte da una ditta di primaria importanza del settore.

La difettosita' di una candeletta ceramica e' quasi nulla all'origine : quasi sempre ci sono dei fattori esterni che comportano la rottura della candeletta.

Le candelette  ceramiche sono si piu' veloci  a riscaldare ma molto piu' delicate termicamente e  meccanicamente. Anche da un punto di vista elettrico sono delicate.

In caso di quasto della candeletta ceramica da noi fornita dovra' essere rispedita presso la nostra sede e provederemo a nostra volta a farla recapitare al produttore per un controllo di conformita'.

Ricordo che la rottura della vecchia  candeletta di tipo ceramico non avviene per difetto della candeletta di per se ma da fattori esterni, quindi prima di montare un'altro esemplare bisogna accertarsi che non ci siano altri problemi, in particolare occorre controllare che il raffreddamento della candeletta sia nella norma ( per esempio non ci sia la stufa/caldaia sporca, deficit di aspirazione fumi, perdite di depressione all'interno della camera di combustione).
NON provare la candeletta senza il giusto raffreddamento ( per esempio a banco con la 230 Volt ) in quanto si brucerebbe in pochi secondi per surriscaldamento.

Scheda tecnica

67235