Pompa Acqua Melinda Idro LP30 La Nordica Extraflame ed altre termostufe Extraflame Dal Zotto Marocchi Opera, elenco piu' sotto.
Massima privacy dei vostri dati, telefono ed email usati per lo stretto necessario.
Una volta ricevuto il pagamento spediremo prima possibile col corriere selezionato
Per resi o informazioni o problematiche con i prodotti prego scrivere mail o chiamate se urgente
Questo kit richiede manodopera specializzata per la installazione, non e' di banale installazione.
Pompa Acqua Melinda Idro LP30 La Nordica Extraflame ed altre termostufe Extraflame Dal Zotto Marocchi Opera, elenco piu' sotto.
In breve questo kit permette di sostituire una vecchia pompa NON ELETTRONICA con questa versione , e' necessario modificare il circuito elettrico come da schema allega. In pratica si tratta di comandare la nuova pompa tramite un rele ( fornito).
Sono necessari dei cavi elettrici e faston 6.3 mm non forniti, e' fortemente consigliato far eseguire questo aggiornamento da idraulico + elettricista.
La fornitura comprende quanto fotografato sullo sfondo rosso. Eventuali resi vengono accettati solo con merce di ritorno perfettamente nuova priva di segni di installazioni graffi ecc. Viene assicurata garanzia per difetti di produzione e conformita' di 12 mesi.Se non siete d'accordo prego non comperate.
CLICCA QUI PER INFO SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
elenco codici articolo delle stufe in cui e' possibile montare questo kit ( riproduzione riservata, salvo errori ed integrazioni post feb 2025 ):
Ecco un elenco dei codici articolo, con il nome del produttore e il nome della stufa, come specificato nei documenti forniti:
Dal Zotto:
Extraflame:
Marocchi
Opera: